Kinheimer Rosenberg Riesling Auslese 2018 fuder 1 Merkelbach

22,00

1 disponibili

Il Kinheimer Rosenberg Auslese fuder 1 del 2018 è un perfetto esempio di Auslese. E’ pervaso da tutta la splendida aromaticità floreale del Rosenberg. Un vino di grande gioiosità. In bocca è cremoso, di grande soddisfazione gustativa, un grande capolavoro. C’è freschezza, piacevolezza, piacere di gustare un vino godibilissimo, un guanto di velluto di bellissima persistenza.

Condividi

Descrizione

Azienda storica portata avanti dai due fratelli Merkelbach che ogni anno danno idea che sia l’ultimo di produzione ma speriamo che rinviino ancora ulteriormente… Si caratterizza per essere un’azienda che fa del rispetto della natura e dell’offrire un prodotto pià aderente possibile all’annata.  In totale 2 ettari vitati dai quali ricavano poche bottiglie.
Questa bottiglia di Kinheimer Rosenberg Auslese fuder 1 del 2018 è un perfetto esempio di Auslese. E’ pervaso da tutta la splendida aromaticità floreale del Rosenberg. Un vino di grande gioiosità. In bocca è cremoso, di grande soddisfazione gustativa, un grande capolavoro. C’è freschezza, piacevolezza, piacere di gustare un vino godibilissimo, un guanto di velluto di bellissima persistenza.

CONSERVAZIONE

Vino che non ha problemi ad essere conservato in cantina per molti anni.

ABBINAMENTO

Con piatti di pesce affumicato, 12°.

Informazioni aggiuntive

Annata

2018

Carta dei vini

Riesling Mosella

Classificazione

Auslese

Nazioni

Germania

Perfetto con

Cibi speziati, Formaggi erborinati, Pesce affumicato

Produttori

Merkelbach

Regioni

Mosella

Tipologia

Vini Bianchi

Dimensioni

0,75 lt

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kinheimer Rosenberg Riesling Auslese 2018 fuder 1 Merkelbach”

Ti potrebbe interessare…